/Centro fisioterapico Torino

Nome*

Oggetto

Messaggio

Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy

Mal di schiena e dolori articolari? Grazie ai trattamenti Miofisio, centro fisioterapico Torino, ritrovi il benessere.

Il centro fisioterapico di Torino Miofisio, si occupa dei dolori post traumatici o post operatori che si riflettono spesso in un brusco calo della qualità della vita, da ogni punto di vista, sia fisico che mentale. Tutti sappiamo come mal di schiena diffusi e persistenti possano dare fastidio ed addirittura limitare le nostre azioni quotidiane, e sappiamo anche quanto questo possa risultare, a lungo andare, penalizzante nei rapporti sociali e lavorativi.
Se vi riconoscete in questo tipo di problematica, il centro fisioterapico Miofisio, grazie a fisioterapisti specializzati con anni d’esperienza alle spalle e tecnologie di avanguardia, può farvi ritrovare il sorriso perduto.

Possiamo trattare con successo e nel migliore dei modi molte problematiche del sistema muscolo scheletrico, di origine traumatica o di diversa natura, come ad esempio:

• Traumi muscolari
  • Artrosi reumatoidi
  • Artriti
  • Patologie della colonna vertebrale
  • Fratture, contusioni, lussazioni, e distorsioni
  • Patologie di tendini e legamenti
  • Amputazioni
  • Patologie delle anche
  • Patologie della spalla
  • Displasia di gomito
  • Deviazione degli arti
  • Patologie neurologiche

Potrai trovare nel nostro centro fisioterapico di Torino anche l’innovativa terapia Human Tecar, in cui siamo specializzati, metodologia rivoluzionaria nel trattamento del dolore e recupero funzionale, che può accelerare ulteriormente i tempi di guarigione.
Allora perché rassegnarsi al dolore quando c’è rimedio? Perché continuare ad affidarsi a metodi poco ortodossi che possono ulteriormente aggravare il vostro problema, anziché risolverlo del tutto? Perché continuare a prendere farmaci, che altro non fanno che dare temporaneo sollievo a discapito del tuo organismo?
Non soffrire inutilmente, la soluzione esiste e si trova a Torino, a due passi da casa tua.
Puoi contattare in ogni momento Miofisio, centro fisioterapico di Torino, senza nessun impegno. Ti aspetta un ambiente cordiale e professionale. Siamo a tua completa disposizione e con noi puoi tornare a vivere, a ritrovare il sorriso ed il tuo benessere psico fisico.